Sony alcuni settimane fa ci aveva avvisato che, entro la metà di dicembre, avrebbe annunciato i propri piani riguardanti gli aggiornamenti a Jelly Bean per i propri dispositivi. Ecco, questo è il grande giorno in quanto l'azienda nipponica sul proprio blog ufficiale ha svelato gli smartphone che riceveranno l'ultima distribuzione di Android.
Ecco il comunicato ufficiale:
Salve a tutti,
in questo comunicato vogliamo informarvi velocemente sui nostri piani per il rilascio di Android 4.1.
I primi aggiornamenti arriveranno per Xperia * T, TX Xperia e Xperia V procedendo come da piano - questi smartphone inizieranno a ricevere Jelly Bean nei mesi di febbraio e marzo.
A seguire arriveranno per Xperia P, Xperia J e Xperia go saranno aggiornati a partire dalla fine del mese di marzo. Poi, nelle settimane successive, toccherà ad Xperia S, Xperia SL, Xperia ion e Xperia Acro S.
Siamo particolarmente entusiasti delle caratteristiche e performance di Jelly Bean sui nostri device Xperia - non vediamo l'ora di fornrvi maggiori informazioni su questo nell'anno nuovo.
ad escludere questo aggiornamento per Xperia U, Xperia miro, Xperia tipo, e Xperia sola. Questi terminali si fermeranno ad Android 4.0.
* La disponibilità e tempi di rollout varieranno in base al mercato in cui verrà distribuito
Come potete leggere, tra i grandi esclusi troviamo Xperia U ed Xperia Sole. Cosa ne pensate di questo piano di aggiornamenti di Sony?
.jpg)